PRONTO CONSUMATORE II ed.

filo continuo con i consumatori

pronto consumatore II edizione
Dato il successo della prima edizione del progetto PRONTO CONSUMATORE: filo diretto con le associazioni dei consumatori, nell'anno 2010, anche nel 2011 la Regione Molise - Assessorato alle Attività Produttive ed il Ministero dello Sviluppo Economico, hanno finanziato un nuovo progetto: PRONTO CONSUMATORE: filo continuo con i consumatori nell'ambito del quale è stato istituito un numero verde al quale i consumatori residenti nella Regione possono chiamare per far fronte a problematiche relative ad aspetti di natura consumeristica.
Il progetto permette ai cittadini del Molise di ottenere da un esperto in linea un primo aiuto nella risoluzione di problemi di natura consumeristica.
L'iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione di 9 Associazioni dei consumatori presenti sul territorio regionale (Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori e Unione Nazionale Consumatori)

Guarda le foto dell'incontro realizzato da Adiconsum Molise a Termoli, c/o il Centro Sociale di via Sannitica, il 23 novembre 2013
Guarda le foto dell'incontro realizzato da Adiconsum Molise a Mirabello S.co, c/o sede Unione Donne Mirabellesi, il 29 novembre 2013
Guarda le foto dell'incontro realizzato da Adiconsum Molise a Cercemaggiore, c/o la sede del Circolo Anziani, il 30 novembre 2013