Iscrizioni e rinnovi

Registrati al sito e diventa socio di Adiconsum Molise!
Per aderire è necessario effettuare il pagamento della tessera annuale.
L'adesione ti consentirà di fruire dei nostri servizi e accedere alle funzionalità del sito riservate ai soci.

Ecco come procedere :
  1. Compila il modulo di registrazione online
  2. Effettua il pagamento della tessera annuale di € 35, attraverso le seguenti modalità:
    1. Carta di credito via sistema sicuro PayPal, cliccando sul pulsante “Paga adesso” che trovi in basso, in questa pagina;
    2. Bonifico bancario Monte Dei Paschi di Siena, codice IBAN IT61W0103003800000063209967 intestato ad Associazione Regionale Consumatori e Ambiente - Adiconsum. Indicare nella causale nome, cognome e la dicitura “Iscrizione Adiconsum Molise” (specificando l'anno/gli anni per i quali ci si iscrive con relativo importo versato, p.e. "anno 2018 €35,00" oppure "anni 2018 €35,00 + 2019 €35,00");
    3. Domiciliazione bancaria RID, se così si è optato nel modulo di registrazione lasciando il  vostro codice IBAN. Scarica il modulo cliccando qui ed invialo, compilato e sottoscritto, a mezzo email (molise@adiconsum.it) o fax (0874 478739 specificando c.a. Adiconsum).
N.B. La tua iscrizione verrà attivata dopo che il pagamento sarà stato verificato da Adiconsum Molise.
In caso di problemi durante le fasi di registrazione siete pregati di contattarci.

Paga subito con Carta di credito:(tramite sistema sicuro PayPal)

Scegli il tipo di iscrizione ad Adiconsum Molise